Ce lo diceva sempre la nonna Adelina: „è tutta una questione di scelte“.
Scegliere da che bancarella acquistare lo strudel il giovedì mattina, così come scegliere un metodo di coltivazione, scegliere dove acquistare i nostri frutti, sceglierli in base alle loro proprietà e benefici, e chi più ne ha più ne sprema.
Arancia, limone, fragola, lampone: dai fruttariani a Pfanner il passo è breve, anzi bere. Scherzi a parte, scegliamo la frutta come se dovessimo scegliere di chi innamorarci.
Spoiler: finisce che ci innamoriamo di lei.
Diciamocelo senza timori: essere tutto d’un pezzo è ok, ma anche essere spremuti o concentrati è altrettanto ok.
Scegliere come lavorare la frutta è un processo che può variare a seconda del frutto stesso, ma noi di Pfanner ci teniamo a mantenere le proprietà il più invariate possibile, anche se stiamo parlando di un processo di trasformazione.
Vuoi saperne di più, vero? mentre noi spremiamo i frutti, tu...
Siamo conservatori, ma solo con la frutta. Rendere i succhi conservabili in modo naturale è una scelta firmata Pfanner, che si tratti di spremute, concentrati o puree.
Se non sai la differenza tra loro, significa solo una cosa: non hai ancora sbirciato la sezione “Fai il fenomeno”.
Fai un salto veloce e torna vincitore, ti aspettiamo qui!
A buon intenditore, tante parole
Partiamo dal presupposto che se t’impari tutta questa sezione a memoria, i tuoi amici ci resteranno di succo, e se te la giochi bene, oggi sarà la tua serata. Sarai quello accanto all’amico sommelier, ma con una grande differenza: dopo aver fatto il fenomeno, potrai guidare. In questa pagina troverai qualche spunto interessante per intrattenere il tuo pubblico con un originalissimo e inaspettato soliloquio a tema "succhi di frutta".
Prendi fiato e clicca qui