Hey!
Ti capiamo eccome, d’altronde non è buono ciò che è buono...ma è buono ciò che è Pfanner.
Scherzi a parte. Ci sai dire di più in merito? Cosa non hai trovato di tuo gradimento nella bevanda che hai assaggiato? Non esitare ad esprimerci la tua opinione, ci interessa e ci aiuta a capire un lato del nostro prodotto che magari non è ancora emerso.
In ogni caso, ci teniamo a condividere con te questa riflessione: se da un lato ci dispiace molto dall’altro ti garantiamo che, fortunatamente, Pfanner offre una miriade di gusti, diciamo pure tutti i gusti...più uno. Se quell’uno non è di tuo gradimento, è più che normale, siamo consapevoli che “i gusti sono gusti”, in entrambi i sensi!
Ognuno di noi ha i suoi preferiti, e quelli che invece preferisce lasciare sullo scaffale.
Proprio per questo siamo certi che anche tu potrai trovare nella vasta gamma Pfanner il tuo pezzo forte. Promettici una cosa però: quando lo troverai, faccelo sapere! ;)
Ti lasciamo qui il link della nostra homepage: https://www.pfanner.com/it/prodotti, sicuramente troverai il tuo colpo di fulmine ;)
Hey, vorrei… ma non posso.
Anche se con questa domanda ci hai svoltato la giornata (sembra proprio che i prodotti Pfanner ti ispirino e/o piacciano tanto), e anche se non sei l’unico ad averci condiviso questa richiesta, purtroppo non possiamo inviarti delle campionature a casa. Niente di personale, ce lo chiedono in molti, vorremmo accontentare tutti ma non possiamo esaudire questo tuo goloso desiderio.
Ti ringraziamo ancora per la tua (apprezzatissima) curiosità.
Continua a seguirci, ne berrai delle belle!
Ciao, sì, sono senza glutine, senza stress e senza malumori.
Hai fatto bene a scriverci, come diciamo sempre in questi casi “una certezza è troppa, due sono poche”. In ogni caso, siamo felici di informarti che puoi dormire sogni tranquilli: nessuno dei nostri prodotti contiene glutine ad eccezione di “Pfanner Bio Colazione” - bottiglia di vetro da 500 ml. Questo contiene infatti malto d’orzo e siero di latte, uno tra i più comuni allergeni (anche se forse lo saprai meglio di noi).
Quindi sì, puoi consumare i nostri prodotti senza alcun problema, ti garantiamo che i nostri stabilimenti seguono rigorose procedure in ambito di sicurezza alimentare.
A proposito di intolleranze, un’ultima cosa: probabilmente ti interessa meno, ma ci teniamo a segnalarti che il nostro prodotto formato OnTheGo “#FattiForza” contiene lattosio.
Ti abbiamo risposto? Per qualsiasi dubbio, non esitare a ricontattarci! Buona giornata!
Ciao! La domanda che preferiamo, perché non vediamo l’ora di guardare la nostra sfera del futuro e rispondere con “nel tuo frigo di casa, accanto alle carote”.
Ma tornando a oggi, i succhi di frutta Pfanner puoi trovarli nelle più conosciute catene di grande distribuzione come Esselunga, Coop, Auchan, Conad ma anche in diversi discount come Md SpA. Qui puoi trovare il classico 2 litri in diversi gusti (Ace, Ananas-Carota o Arancia Rossa, etc) ma anche le confezioni da 1 litro (Mirtillo, Mela, Mela Verde, Mango, e chi più ne ha più ne metta) e da mezzo litro biologiche (e in vetro!), fino alle freschissime e rivoluzionarie spremute #RestaSveglio, #StaiSereno, #FattiForza.
L’ultimissimo posto che ti segnaliamo, è il nostro sito: nella sezione prodotti potrai trovare il nostro assortimento completo e una breve descrizione di ognuno.
Ti lasciamo qui il link della nostra homepage: https://www.pfanner.com/it/prodotti.
Abbiamo risposto alla tua domanda? Per qualsiasi altra curiosità, siamo qui! ;)
Ciao! Capiamo dalla tua domanda che anche tu, come noi, sei un amante e sostenitore del made in Italy e che, giustamente, ricerchi la sua qualità.
Ti rispondiamo così: Pfanner è quello emigrato in Italia qualche anno fa, perfettamente integrato nella sua cultura, tanto da parlarne il dialetto, ma restando ancorato anche alle sue origini. A livello metaforico, la frutta è quel dialetto.
Ci spieghiamo nel dettaglio: a Policoro, in Basilicata, lavoriamo frutta fresca locale (quindi sì, italiana), come pesche, percoche, albicocche, fichi d'india, fragole, pomodori e mele. Qui abbiamo un nostro stabilimento, aperto nel 2011, dove oltre a lavorare la frutta, la imbottigliamo. Nonostante questo, ci teniamo a ricordare le nostre origini austriache, precisamente siamo nati a Lauterach, dove ancora abbiamo la sede centrale.
In effetti, a pensarci, è un mix di cui andiamo fieri: materia prima di gran parte italiana, e mentalità produttiva austriaca.
Ti abbiamo risposto? Per qualsiasi altra curiosità, siamo qui! ;)
Ciao! Sì, ma non quelli presenti dentro ognuno di noi <3.
Scherzi a parte: la nostra azienda ha scelto di ascoltare le preferenze di tutti i consumatori. Sì, produciamo succhi composti da 100% frutta e spremute di frutta senza zuccheri aggiunti, ma allo stesso tempo teniamo una linea di bevande dove gli zuccheri sono invece presenti (nelle etichette di ogni prodotto trovi sempre tutti gli ingredienti).
Sei soddisfatto della nostra risposta? Per qualsiasi altro dubbio in merito, siamo qui! ;)
Ciao! Siamo onorati di leggere che sceglieresti proprio noi come compagni di viaggio, e non Skipper, ad esempio. <3
Per questo motivo ti chiediamo di mandarci la tua candidatura a: info@pfanner.it.
Ora come ora non ci sono posizioni vacanti, ma quello che possiamo dirti è che sicuramente ci ricorderemo di te quando qualcosa inizierà a muoversi.
Se nel frattempo la tua vita prenderà altre strade, ti auguriamo una buona partenza dovunque tu scelga di andare, altrimenti… Risentiamoci appena possibile!
Ciao! Da questa tua domanda capiamo che sei uno di quelli con un occhio di riguardo per l’ambiente, se ci fosse in ballo un gratta e vinci vorremmo vincere 1000 consumatori come te.
Ci teniamo molto anche noi, per questo il pack dei nostri prodotti è realizzato in modo tale da poter differenziare facilmente carta e plastica. Capiamo però che a volte può risultare complicato, si tratta del beccuccio della confezione, vero? Se non riesci a staccarlo con facilità, prova ad aiutarti con una forbice.
Se invece è un problema di diversa natura, dicci di più, la tua opinione ci aiuterà a migliorarci!
PS: per qualsiasi dubbio su dove e come differenziare i materiali nel tuo comune, a questo link puoi trovare ogni risposta: http://www.tiriciclo.it/raccolta-e-riciclo/
Grazie!
Ciao. Che dire, ci è davvero dispiaciuto leggere che qualcosa è andato storto, ma ci teniamo a indirizzarti a chi di competenza, in modo tale da avere in mano il perché dell’accaduto. Ti lasciamo qui la mail: info@pfanner.it.
Ci scusiamo in ogni caso con te per l’accaduto, ma soprattutto ti ringraziamo per aver investito 5 minuti del tuo tempo per segnalarcelo. Questi piccoli intoppi, anche se non causati dall’azienda in prima persona, aiutano sicuramente a migliorare i nostri servizi.
Speriamo di risentirci per occasioni migliori! ;) Grazie, buona giornata!
Ciao! Insomma anche tu resti sveglio per poco, ti fai un po’ meno forza del solito, e non stai poi così sereno senza le nuove e freschissime spremute Frutta formato OnTheGo di Pfanner.
Ti rassicuriamo subito: i nuovi prodotti #Resta Sveglio, #Fatti Forza e #Stai sereno potrai trovarli facilmente nelle più conosciute catene della grande distribuzione come ad esempio, Coop, Conad, Margherita e Bennet.
Se poi desideri conoscere anche qualche altro nostro prodotto, ti lasciamo qui il link del nostro sito: https://www.pfanner.com/it/prodotti. Nella sezione prodotti potrai trovare il nostro assortimento completo e una breve descrizione di ognuno.
Per qualsiasi altra curiosità, siamo qui! ;) Buona giornata, e buona ricerca!